Assieme a Simone Poccia e Filippo Contri tra i tre “Super boni” (così definiti dalla trasmissione) del Grande Fratello 15 ci sarà il 29enne bitontino Valerio Logrieco.
Alto 1,75, fisico statuario, volto angelico, occhi chiari, Valerio rappresenta l’uomo italiano che piace alle donne. Con lui Bitonto torna ad essere protagonista nelle trasmissioni dedicate al grande pubblico televisivo, dopo l’esperienza di Franco Terlizzi all’ “Isola dei famosi”.
I tre ragazzi sono già chiusi in un Casale di campagna in attesa di martedì sera, quando faranno ingresso nella Casa del Gf15 a Cinecittà. A presentarlo è stata Barbara D’Urso durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5.
«Sono una persona abbastanza ambiziosa – racconta a Canale 5 il giovane bitontino -: ho realizzato molti dei miei sogni, ma questi li considero sempre come un punto di partenza e mai d’arrivo».
“Ci sarà molto fieno da spalare, magari a torso nudo”, anticipa la D’Urso (rivedi la puntata al minuto 00:37 al link: https://bit.ly/2quEqaT).
Valerio era finito sulle nostre colonne – da sempre l’abbiamo seguito – in passato per aver partecipato a diverse campagne pubblicitarie di moda con aziende molto prestigiose come Dolce&Gabbana, Carlo Pignatelli, Nottingham,Guess, Versace, Bikkembergs, Ferrè, Cn’C, Ermanno Scervino e per aver partecipato ad una puntata di Ciao Darwin sfilando in intimo, in rappresentanza della squadra degli italiani (leggi qui: https://bit.ly/2ITNBIW). Il suo volto è stato anche su importanti spot, come quello della “Treccani” “Le parole valgono“, con la regia del nostro Pippo Mezzapesa, e fiction: aveva vestito i panni di un ragazzo napoletano nella serie di Canale 5 “Furore 2” (leggi qui: https://bit.ly/2ISY33a).
Il giovane e bel concittadino, oltre ad essere stato eletto già nel 2011 Mister Provincia di Bari, non ha mai messo da parte la sua passione per lo studio, per lo studio. Si è laureato, infatti, in Scienze Politiche: «Questo mondo non mi ha mai distolto dal mio percorso di studi – ci ha raccontò -. Fare il modello a Milano è un vero e proprio lavoro che si sviluppa su casting, appuntamenti, cura del proprio corpo. Nel futuro però vorrei occuparmi del mio campo, di quello politico e sociale».
Ha fatto, recentemente, un’esperienza a Londra da cui è tornato il 9 aprile e sui suoi profili social scrive: “È stato bellissimo. Adesso è tempo di una nuova avventura”.
Te lo auguriamo: che sia una nuova e bella avventura.