Tornano i biglietti cartacei sui pullman della Cotrap.
Come annunciato dall’azienda, da lunedì, data coincidente con la chiusura dell’anno scolastico, verrà ripristinata la precedente modalità di acquisto di titoli di corsa semplice cartacei presso le agenzie convenzionate.
Permane, comunque, la possibilità di acquistarli anche online, attraverso il sito www.cotrap.it, i quali continueranno ad avere validità esclusivamente per la corsa prenotata.
I clienti abbonati dovranno comunque sempre continuare a prenotare giornalmente la propria corsa per mezzo del sito www.cotrap.it
Lo stesso dovranno fare i possessori di tesserino di riconoscimento di colore Rosa, rilasciato ai sensi dell’ art. 30 C3 LR. N.18/2002.
Resta inteso che, nel corso dell’intero periodo emergenziale, sarà data priorità di salita a bordo, fino al raggiungimento della soglia massima dei posti disponibili, a coloro che avranno prenotato la corsa sul sito www.cotrap.it (che siano abbonati o titolari di CS acquistato online).
Allo stesso tempo, vengono ripristinate le precedenti Condizioni Generali di Trasporto già in vigore dal 21/01/2021, integralmente consultabili sul Sito Internet Aziendale www.sitasudtrasporti.it.