Terminati i lavori da parte dell’AQP di ammodernamento della condotta fognaria in via Matteotti, sono stati autorizzati gli stessi lavori in via Magenta e nel tratto di Piazza Aldo Moro che da via Repubblica adduce a via Matteotti.
Pertanto, da lunedì 27 luglio, sarà inibita la sosta e la circolazione su via Magenta; a tale scopo è stata disposta l’inversione di marcia del tratto di via Santoro con direzione di marcia da Largo Caldarola a via Castellucci, per consentire, per chi proviene da via De Ildaris, di raggiungere celermente Piazza Caduti del Terrorismo, via Palombaio ecc..
Per i lavori di Piazza Moro, sempre da lunedì 27 luglio, insisterà il divieto di sosta con rimozione sino al 29 e quello di sosta e circolazione dal 30 luglio 2015.
Tutti i lavori termineranno l’8 agosto 2015 e riprenderanno il 24/08/2015.
Infine, il termine dei lavori di via Matteotti, consente, nei giorni festivi, il ripristino del divieto di sosta e circolazione su Corso Vittorio Emanuele ed il tratto di Piazza Moro ad esso adducente.
Pertanto, a far data da, domenica 26 luglio riprenderà la chiusura pomeridiana di Corso Vittorio Emanuele dalle 16,00 alle 22,00.