Lunedì 15 Novembre alle ore 16.00 si terrà il webinar organizzato dall’Associazione Giovani Avvocati del Foro di Bari (A.G.Avv.) congiuntamente all’Ordine degli Avvocati di Bari dal titolo “CONVERSAZIONE DI DEONTOLOGIA FORENSE”.
Il prestigioso programma prevede la partecipazione del Prof. Avv. Antonio URICCHIO (Presidente dell’Agenzia Nazionale Di Valutazione Del Sistema Universitario E Della Ricerca, dell’Avv. Giovanni STEFANÌ (Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati Bari) e dell’Avv. Guglielmo STARACE (Presidente Camera Penale di Bari “Achille Lombrado Pijola”. Coordinamento e moderazione a cura dell’Avv. Romina CENTRONE, Presidente dell’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli” del Foro di Bari.
Riguardo le tematiche trattate, l’Avv. Centrone spiega: “la deontologia è la linfa della professione grazie alla quale è possibile perseguire il fine ultimo di giustizia per cui gli avvocati sono quotidianamente chiamati ad operare. Il webinar approfondirà, in particolare, l’applicazione del “credo” deontologico strettamente connesso all’attuale situazione giudiziaria con particolare riguardo per il Foro barese di cui si disquisirà con i massimi rappresentanti delle istituzioni interessate”.
Il convegno è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari con n. 3 crediti in materia obbligatoria. Rilevamento presenze e riconoscimento dei crediti in automatico da piattaforma go to webinar in uso all’Ordine degli Avvocati di Bari.
ISCRIZIONE: al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/6845822596034855950