La notizia l’avevamo data qualche settimana fa (clicca qui https://bit.ly/3CfamC8). Dopo un anno di attesa, grazie all’impegno, dedizione e lavoro enorme della Confcommercio, quest’anno la città sarà addobbata di luci per le festività natalizie.
Dopo le parole, allora, ecco i primi movimenti perché da oggi c’è lo start dei lavori per il montaggio delle luminarie, che dovrebbero essere oltre 250.
Le strade (centrali) cittadine interessate saranno via Matteotti, via Traetta, corso Vittorio Emanuele, viale Giovanni XXIII, via Larovere, via Saracino, via IV Novembre, via Ammiraglio Vacca, via Mazzini, Via Martucci Zecca, via Verdi, via D’ Angiò, via Repubblica, via Dante.
Quattordici le arterie, allora, più il Centro storico.
Per questo motivo, allora, dalla polizia locale è stato istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i tipi di veicoli, fatta eccezione per i mezzi strumentali alla esecuzione del lavoro, sulle arterie dove saranno montate le luminarie natalizie a partire da oggi fino al termine dei lavori, che non sarà sabato (come era stato inizialmente annunciato), ma che dovrebbe essere non prima del 25 novembre.