Parte col botto la partecipazione di Bianca Guaccero al celebre programma “Ballando con le Stelle”. In coppia con Giovanni Pernice, ha sbaragliato la pur agguerrita concorrenza e si è aggiudicata la prima puntata, caratterizzata da molte buone performance “rispetto alle scorse edizioni” come sottolineato dai giurati, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.
Ecco i personaggi che sono scesi in pista ieri: Alan Friedman e Giada Lini, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, I Cugini di Campagna con Rebecca Gabrielli, Nina Zilli con Pasquale La Rocca, Federica Nargi con Luca Favilla, Tommaso Marini ballerà con Sophia Berto, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, Bianca Guaccero con Giovanni Pernice, Furkan Palali e Erica Martinelli, Federica Pellegrini e Angelo Madonia, Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen mentre Anna Lou Castoldi balla con Nikita Perotti.
Bianca e Giovanni sono arrivati per ultimi e si sono presi tutto tutto. Si sono esibiti quasi all’1 di notte, e la loro samba è stato un’esplosione di energia che ha meritato loro una standing ovation del pubblico e il primo posto in classifica della serata. Meritatissimo.