La pandemia ha portato tutti noi ad affrontare grandi difficoltà. Ci ha chiamati ad una sfida che mai avremmo immaginato.Ed ancora più provati sono stati i bambini, costretti a numerose privazioni.
Eppure proprio i più piccoli sono riusciti a sfoderare i loro superpoteri e a superare, anche meglio degli adulti, questo periodo complicato.
Proprio loro, ieri, hanno potuto incontrare i loro “colleghi” supereroi: Batman e Spiderman.
I due noti personaggi dei fumetti, invitati a Bitonto dall’imprenditrice Antonella Colasanto, sono stati accolti nel ristorante “Barbecue”, per poi passeggiare per le vie della città e in villa comunale.
Occhi sgranati per i piccini, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per parlare con i supereroi e scattare qualche foto insieme.
Grande soddisfazione anche per i fautori dell’iniziativa, contenti di aver regalato, dopo un anno di grandi sofferenza, un momento felice. Che Antonella promette non sarà l’ultimo.
L’Uomo Ragno (Tommaso Lorenzini di Ruvo) e Batman (Bruno Giuseppe di Adelfia) torneranno ancora in città ad allietare le serate dei bambini bitontini.