Sarà inaugurata sabato 11 ottobre, alle ore 16.00, la nuova sede dell’Associazione Antiracket Antiusura di Bitonto sita in via Dossetti 2.
La nuova sede, all’interno di locali messi a disposizione dall’Amministrazione comunale, costituirà un luogo sicuro e accogliente in cui poter assicurare aiuto e servizio efficace alle vittime, un nuovo punto d’incontro e propagazione della legalità in città, come conferma la presidente dell’Associazione, Angela Castellano.
Nella stessa giornata, alle ore 18.30 presso il teatro “T. Traetta”, si svolgerà la presentazione del libro “La Legalità del Noi” con la partecipazione degli autori, il Magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, Giuseppe Gatti e il giornalista del TG3, Gianni Bianco.
Alla cerimonia di inaugurazione è prevista la presenza e l’intervento del Prefetto di Bari, Antonio Nunziante; del Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio; il Presidente onorario della FAI, Tano Grasso; il Presidente dell’Associazione Antiracket di Gela, Renzo Caponetti; il coordinatore regionale, Renato de Scisciolo.
Modererà la presentazione del libro Mario Sicolo, giornalista e direttore del “da Bitonto”.
L’Associazione Antiracket Antiusura di Bitonto, nella persona della presidente Angela Castellano, esprime la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto e per la disponibilità delle autorità bitontine e invita in particolar modo gli organi di stampa a prender parte al programma di presentazione di sabato.