È in arrivo il “Parco del commercio”, costituenda associazione promossa da un gruppo di commercianti ed imprenditori, tra cui Angelo Dedamiani, Marcello Illuzzi, Vito ed Enzo Abbaticchio.
L’obiettivo è quello di mettere in rete gli operatori commerciali della zona che ha al centro il più grande polmone verde della città, la nostra storica villa comunale Inoltre, in accordo con l’amministrazione comunale e con i soggetti interessati, l’associazione pone tra i suoi intenti, quello di migliorare la sicurezza dell’area, organizzare eventi specifici (come ad esempio il “Natale 2017”), creare dei servizi nell’intera area che vadano a diversificare l’offerta commerciale e di intrattenimento sia delle strade che della villa comunale stessa.
Il “Parco del commercio” mira a divenire la voce dei commercianti dell’area per comprenderne ed affrontarne le problematiche sia presenti che future. Nei prossimi giorni il gruppo dei promotori si attiverà per raccogliere quante più adesioni possibili per instaurare già da subito una collaborazione attiva sul territorio.
Per info e contatti: parcodelcommercio@libero.it