Si terrà il prossimo giovedì un appuntamento a cui non si può mancare: una formazione tenuta da Serenella Ballore, una delle migliori manager dell’azienda Forever Living Products.
Queste le sue parole per trasmettere a tutti la grande opportunità che l’azienda le ha offerto: «Il progetto Forever ci permette di cooperare per offrire all’essere umano salute, relazioni felici, libertà economica. Questo ci rende anche co-creatori di un mondo migliore, onorando la madre terra e i suoi abitanti. Se esistesse una possibilità che potrebbe restituire a tutti dignità, felicità, salute, benessere, amore e prosperità, TU lo diresti a tutti? Allora vieni al meeting, oppure passaparola!»
Forever Living Products, fondata nel 1978, è leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza.Ha sede a Scottsdale in Arizona e ha filiali in oltre 150 Paesi. A garantire l’incomparabile qualità dei prodotti, i marchi di certificazione internazionale: l’International Science Council Seal of Approval, che certifica la qualità di Aloe contenuta nei prodotti; il marchio Ebraico Kosher Rating, il marchio Islamico Islamic Seal e il marchio Halal, estremamente severi nel considerare i prodotti da certificare, poiché oltre a contenere i migliori ingredienti, devono essere “spiritualmente puri”, cioè devono essere prodotti evitando l’uso di sostanze non naturali, ulteriore garanzia di qualità che la Forever Living offre ai suoi consumatori.
D’altronde, per secoli l’Aloe Vera è stata usata da molte civiltà per le sue proprietà e per i suoi effetti benefici.
L’azienda permette a centinaia di milioni di persone non solo di beneficiare delle proprietà dell’Aloe migliorando il loro stile e le abitudini di vita, bensì offre una concreta e seria opportunità di lavoro: l’azienda premia per ogni obiettivo raggiunto; il sistema di network marketing fa sì che ci sia un vero e proprio lavoro di squadra, e che il successo del singolo sia il successo dell’intero team, permette, inoltre ad ognuno, di essere capo di se stesso e di scegliere liberamente i propri collaboratori, creando posti di lavoro.
Scopri come in occasione di questo meeting, giovedì 27 marzo alle ore 18.30, a Bitonto in via R. Pasculli n. 11.