È arrivato settembre, tempo di cerficare le tue competenze informatiche. Eipass è il passaporto europeo per l’uso del computer e propone tanti percorsi di certificazione informatica, tutti riconosciuti come titoli validi per i pubblici concorsi, le graduatorie, la scuola e l’università, indispensabili per qualificare il proprio curriculum vitae e migliorare il proprio posizionamento nel mondo del lavoro.
Le Officine Culturali, centro accreditato Eipass, propongono corsi e pacchetti formativi per conseguire le più richieste certificazioni informatiche. Fra le altre: Eipass 7 Moduli, che certifica il possesso delle competenze informatiche di base; Eipass Lim, che certifica il possesso delle competenze informatiche per l’uso della LIM, la Lavagna Interattiva Multimediale; Eipass Teacher, per l’aggiornamento delle competenze informatiche dei docenti; Eipass CAD, che attesta le competenze nell’utilizzo dei sistemi CAD per ingegneri, architetti, geometri e studenti. Sul sito www.eipass.it è possibile consultare tutte le certificazioni disponibili.
Presso le Officine Culturali è possibile seguire i corsi in aula, in partenza a settembre, oppure prepararsi autonomamente e sostenere poi gli esami in sede. È inoltre possibile convalidare esami superati con altre certificazioni informatiche equipollenti.
Tutte le attività sono a pagamento. Le Officine Culturali assicurano uno sconto del 10% per minori, disabili e per coloro che non hanno conseguito il diploma. Ulteriori agevolazioni e sconti potranno essere concordati con gli enti pubblici, enti di formazione e associazioni, anche in base al numero dei candidati.
Per ulteriori info e iscrizioni: info@officineculturali.it oppure 080.3743487, oppure www.officineculturali.it oppure ancora sulla fan page Pagina Facebook Eipass Center -Officine Culturali. È possibile anche richiedere informazioni direttamente in sede, in Largo Gramsci, 7, zona Cattedrale, centro antico, a Bitonto. Le Officine Culturali sono aperte tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30.