Avviata la procedura per l’aggiornamento periodico dell’Albo comunale delle associazioni, secondo quanto previsto nel vigente Regolamento degli Organismi di partecipazione.
Entro il 31 gennaio 2025 le associazioni operanti nell’ambito territoriale, se non già iscritte, possono presentare domanda d’iscrizione all’Albo.
Per le associazioni già iscritte è necessario, sempre entro lo stesso termine, provvedere alla conferma della permanenza dei requisiti richiesti all’atto dell’iscrizione, inviando un’autocertificazione resa ai sensi del dpr n. 445/2000: per le associazioni che non invieranno la conferma è prevista l’esclusione/sospensione dall’Albo.
Domande d’iscrizione e conferme dei requisiti dovranno essere presentate, a pena di non accettazione, esclusivamente in modalità telematica, mediante lo Sportello telematico, seguendo le indicazioni riportate nell’avviso pubblicato all’Albo pretorio comunale (sezione Avvisi comunali) e disponibile in allegato.
Per eventuali chiarimenti e informazioni è possibile contattare il competente Servizio Informatico – Organizzazione e partecipazione attiva, chiamando il numero 080.3716248 o scrivendo una e-mail all’indirizzo g.mosca@comune.bitonto.ba.it.