Parte sabato 19 ottobre la nuova avventura della Volley Bitonto nella prestigiosa serie C.
Sarà la palestra della Scuola Media Rutigliano il palcoscenico che vedrà i ragazzi del sodalizio di Via Garibaldi opposti alla Fides Triggiano nella gara d’esordio della nuova stagione. Una serie C, ricordiamolo, conquistata sul campo lo scorso anno, ma agguantata, a livello di iscrizione, per il rotto della cuffia, al termine di una trattativa estenuante e dall’esito mai scontato. Quel che importa, adesso, è che i biancorossi del presidente Schiraldi siano tornati nel volley che conta, scacciando lo spettro della definitiva scomparsa.
Ma il calendario della serie C maschile non è l’unico che vede protagonista la Volley Bitonto. Ricordiamo che, in campo femminile, la rappresentativa bitontina è iscritta al Campionato di serie D e che farà il suo esordio stagionale, sempre il 19 ottobre, in trasferta ad Andria, contro l’Audax.
Riprendono, quindi, le attività agonistiche della Volley Bitonto, il cui quartier generale sarà, appunto, la palestra della Scuola Rutigliano. Si terranno, infatti, presso la stessa struttura sportiva tutti gli incontri casalinghi, maschili e femminili, dei biancorossi, sempre di sabato pomeriggio.
Appuntamento, quindi, tra qualche settimana per rivedere all’opera i ragazzi bitontini e sperare magari in un’altra stagione positiva e ricca di soddisfazioni.