“Un condotto di scienza” è il titolo della nuova commedia teatrale tutta da ridere organizzata da “Amici per la crepapelle”.
Pensata da Gaetano Napoli con la regia di Carlo Pice, l’opera narra le vicende di un medico condotto precario di Palombaio costretto, per colpa delle ennesime promesse non mantenute da parte dei politici, a adibire la sua abitazione anche come ambulatorio medico.
La convivenza con due sorelle molto particolari, l’ingresso di alcuni pazienti bizzarri e una misteriosa indagine renderanno questo ambulatorio un vero e proprio dossier di comicità unica.
Sarà messa in scena sabato, 9 marzo, alle 20.30; sabato 16 marzo sempre alle 20.30, domenica 17 marzo alle 18. Domenica 10 marzo, invece, con inizio alle 18, è in programma l’appuntamento con la stagione Comedy. L’appuntamento sarà sempre all’auditorium “De Gennaro” nella fondazione “Santi Medici”.
Il cast sarà composto da Carlo Pice, Daniela Schiavone, Angela Siragusa, Vincenzo Rossiello, Giovanni Garofalo, Fabrizio Decaro, Althea Pafetta, Emanuele Giampalmo, Marina Depalo, Nella Mongiello, Anna Damone, Vito Sgaramella e Vito Farella. Media partner sarà “Radio 00”.
Per maggiori informazioni, contattare il numero 3201865964 oppure visitare la pagina Facebook di “Amici per la crepapelle”.