Grave incidente in un’abitazione in via Beppe Modugno. Un uomo anziano è stato soccorso e trasportato in ambulanza al Policlinico. Sarebbe in condizioni disperate, in stato di asfissia. Le fiamme sarebbero partite da una stufa, probabilmente andata in corto circuito, che avrebbe incendiato una coperta, procurando all’uomo delle gravi ustioni. Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 16.30 circa.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona e l’abitazione e la Polizia Municipale. Si sta procedendo a far evacuare il palazzo per motivi di sicurezza. Le operazioni sono ancora in corso.
Aggiornamento ore 18.30: Non ce l’ha fatta l’uomo, che ha riportato ustioni su tutto il corpo. Si tratta di Raffaele Nardone, di 88 anni. La salma è a disposizione dei parenti, in quanto non c’è alcuna ipotesi di reato. Confermata la versione della stufa, che era posta vicino alle gambe dell’uomo, secondo una dinamica simile all’incendio che si verificò in via Domenico Urbano qualche tempo fa.