Non ce l’ha fatta il ragazzo accoltellato verso le 13 in via Generale Montemar.
Il bitontino Giuseppe Muscatelli, classe 1992, è morto poco fa all’ospedale San Paolo. Vano è stato il pur immediato intervento chirurgico eseguito dai medici. Le lesioni riportate all’aorta e ad un polmone sono state fatali.
Intanto emergono i primi dettagli sull’accaduto.
Poco prima del fattaccio, la vittima, nei pressi di via Garibaldi, avrebbe subito un tamponamento e avrebbe accostato il veicolo per verificare i danni derivati dall’impatto.
In quel momento sarebbe giunto a bordo di un’automobile il 60enne che avrebbe intimato lo stesso di spostare la vettura.
La discussione avrebbe probabilmente dato origine ad una colluttazione, culminata con l’accoltellamento al torace.
Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza nelle vicinanze. Inutile la corsa disperata del giovane su via Repubblica, dove pure era stato soccorso da due uomini ed un medico di passaggio. Disposta, ora, anche l’autopsia sul corpo della vittima.
AGGIORNAMENTO ORE 20: Le forze dell’ordine avrebbero identificato e fermato il responsabile dell’omicidio di Giuseppe Muscatelli.
La vicenda appare però ancora difficile da ricostruire.
AGGIORNAMENTO ORE 21: Il colpevole sarebbe un uomo di 68 anni, fermato poche ore fa in via Durazzo. Sequestrato anche il suo veicolo.
Ulteriori dettagli nella giornata di domani.