Dal Gruppo di Forza Italia riceviamo e pubblichiamo.
“Il bilancio è il provvedimento principale di un’amministrazione, vero strumento di programmazione per la vita della comunità cittadina. Ed è per questo che nutriamo profondo rammarico per le inadempienze del centrosinistra che governa Bitonto, perché hanno costretto il Prefetto di Bari a diffidare il Consiglio comunale per la mancata approvazione non solo del rendiconto di gestione del 2015, ma anche del bilancio di previsione 2016“.
Lo dichiara il consigliere regionale e capogruppo al Comune di Bitonto di Forza Italia, Domenico Damascelli.
“La sciatteria politica della maggioranza nella gestione comunale purtroppo, -prosegue- ha causato il blocco della programmazione finanziaria. C’è, evidentemente, anche una buona dose di disinteresse da parte dell’Amministrazione: non è giustificabile, infatti, l’assenza del numero legale che non ha consentito lo svolgimento del Consiglio comunale di lunedì scorso nonostante la diffida prefettizia. Tra mancanze, scarso interesse ai problemi della città e superficialità politica, la città rischia il peggio”.
“Per fortuna -conclude Damascelli- il Prefetto è intervenuto e continuiamo a nutrire la speranza in un ritrovato senso di responsabilità del centrosinistra nell’amministrare la nostra città“.