È stata una Pasqua all’insegna della beneficenza e della solidarietà quella vissuta dagli ultra del gruppo “Centro Storico Bitonto”: i tifosi neroverdi si sono resi protagonisti di una duplice iniziativa nei giorni scorsi per dare il loro contributo a chi lotta in questo periodo di grave difficoltà causato dall’emergenza Covid-19.
Per prima cosa, i sostenitori bitontini hanno consegnato per i servizi della Fondazione Opera Santi Medici Cosma e Damiano oltre 100 mascherine realizzate a mano in cotone TNT al fine di favorire e agevolare il lavoro ed i servizi alla persona degli operatori sanitari della Fondazione.
A seguire, invece, ecco una raccolta alimentare di generi di prima necessità consegnata alla Caritas Diocesana della Cattedrale di Bitonto, al fine di aiutare tutte quelle famiglie in difficoltà in questi giorni di grave crisi anche economica.
Due gesti di grande sensibilità e di amore verso la propria città, che si uniscono già alla raccolta alimentare organizzata nei giorni scorsi dall’altro gruppo ultras del “Nucleo Compatto”. I tifosi neroverdi dunque protagonisti anche fuori dal campo per aiutare la città a vincere una nuova battaglia.