Dall’associazione FAI Antiracket Bitonto riceviamo e pubblichiamo.
L’associazione FAI Antiracket Bitonto prende le distanze nette dalle polemiche sterili di qualsivoglia partito o movimento politico a conclusione della Manifestazione ‘Natale della Legalità a Bitonto’.
Certa di farlo in comunione con l’associazione di Libera presidio di Bitonto, la FAI ringrazia tutte le AUTORITA’ (S.E. Il Prefetto, il Sig. Questore di Bari, il Giudice Sig.ra Lamalfa e la rappresentante della Confindustria) ci hanno onorato della loro presenza, che, benché fosse una domenica mattina d’inverno e in prossimità delle festività natalizie, hanno condiviso e ‘portato’ fiducia al lavoro che si tenta di fare sul territorio, scevro da colori e appartenenze partitiche. Il futuro si costruisce con la progettualità, il rimbocco delle maniche, giammai con sterili polemiche.
- Si ringrazia il Direttore del Da Bitonto per l’impegno e la capacità di gestire l’incontro. Si ringraziano il Sindaco dott Abbaticchio e l’Assessore alla Legalità dott Mangini per la condivisione e la disponibilità.
Si ringrazia il Consigliere Regionale dott. Damascelli per aver raccolto l’invito ‘volante’ e per la presenza costante sul territorio. Si ringraziano le Forze di Polizia e Carabinieri, sempre presenti e che confortano i nostri sforzi.
Si ringraziano il Coordinatore Regionale cav. de Scisciolo, il Coordinatore di Libera e l’avv. Altomare.
Si ringraziano, forse prima di tutti, i ragazzi delle scuole, il nostro presente, ai quali non va dato l’esempio distorto, e quindi tutti i liberi cittadini che hanno partecipato sia la mattina che il pomeriggio.
Buon anno a tutti.