A febbraio, in un’intervista a Novella 2000, aveva smentito le voci circa una sua possibile partecipazione al Grande Fratello 16.
“Devo ancora ambientarmi in quel mondo particolare. Partecipare a un reality show di quel calibro non è una passeggiata: ci sono milioni di telespettatori che ti guardano e ti giudicano. Ma mi auguro un giorno di partecipare a un programma del genere” aveva dichiarato a Niccolò Maggesi.
In poco più di un mese, però, tutto è cambiato.
Michael Terlizzi è ufficialmente un concorrente del GF Nip.
Ieri sera, il figlio di Franco, l’ex pugile bitontino protagonista lo scorso anno dell’Isola dei Famosi, ha varcato infatti la soglia della casa più spiata d’Italia.
“Sono Michael Gabriel Terlizzi, ho 32 anni e sono nato a Milano” ha raccontato nella clip di presentazione, in cui ha anche ricordato come è riuscito a farsi conoscere dal pubblico. “Forse qualcuno di voi mi ha giù visto l’anno scorso. Io sono il figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Quando ero fra il pubblico a guardare mio padre, c’è stata una persona che mi ha notato, Vladimir Luxuria, e sono diventato diciamo un sex symbol”.
Il bel Michael ha le idee chiare: nel reality condotto da Barbara D’Urso spera di trovare l’amore. “Non mi sono mai innamorato, non ho mai avuto una fidanzata. Sarebbe una cosa nuova, quindi sì, Grande Fratello, aiutami”.
“Qualche anno fa sono riuscito a laurearmi in filosofia – ha concluso il “bitontino”, che già l’estate scorsa si fece notare come tentatore a Temptation Island -. Ho intrapreso questo percorso di studi perché sono molto introspettivo, mi pongo sempre un sacco di domande e spero che questo GF mi possa dare qualche risposta”.
Riuscirà il giovane Michael a farsi apprezzare dai coinquilini e dal pubblico e a raggiungere i suoi obiettivi?
Per scoprirlo, non resta che seguire la trasmissione, in onda tutti i giorni su Canale 5.