Con la loro musica hanno fatto sognare diverse generazioni e i loro testi hanno descritto, e descrivono tuttora, i sentimenti di ciascuno di noi.
Sono le signore della musica italiana, le cui canzoni stasera, 18 luglio, risuoneranno a Bitonto a Masseria Lama Balice (via Burrone, 14).
Dopo il successo di “Metti un po’ di musica… Sing Man”, Anna Lacassia, Sergio Schiavone, Pino Maiorano, Arcangelo Rossiello, Michele Ardino e Michele Sanseverino tornano sul palco per un nuovo appuntamento del format “Masseria In…canto”.
Il viaggio nella musica italiana declinata al femminile partirà alle 20.30. A guidare il pubblico in questo straordinario “tour”, saranno gli artisti e i testi originali di Emanuele Bulzis.
Durante la serata, sarà inoltre possibile degustare le prelibatezze preparate dallo chef di Masseria Lama Balice, Alessandro Saracino.
Per info e prenotazioni, contattare il numero 3668246998.
“Metti un po’ di musica… Sing Woman” non sarà l’ultimo appuntamento della rassegna.
In gran finale è previsto, infatti, per venerdì 25 giugno alle ore 20.30, con “Pooh. Cercando di te”, un concerto per ricordare Stefano D’Orazio.
L’evento “Masseria in…canto” è organizzato da Masseria Lama Balice, in collaborazione con “La Macina – Associazione Socio Culturale” e Sound Messengers.