Passaggio di consegne nel Lions Club Bitonto. Salvatore Sparviero è il nuovo Presidente del Club, fino ad ora presieduto da Lucia Schiavone.
La cerimonia si è svolta nella splendida cornice della Sala Ricevimenti “Villa Torrequadra” lo scorso 16 luglio.
Passaggio di consegne avvenuto con lo storico e suggestivo rito dello scambio dei distintivi, passaggio della campana e consegna del martelletto, alla presenza del nuovo Governatore Distrettuale 108 AB Puglia – Francesco Antico, di molti autorevoli esponenti Lions e di tanti graditi ospiti.
Il Presidente uscente, durante la cerimonia, ha tenuto il suo discorso di saluto ai presenti facendo un riepilogo della sua attività (luglio 2015/giugno 2017) alla guida del Club, ricordando gli eventi più importanti e salienti.
Anche il neo eletto Presidente nel suo discorso ha ribadito che per i progetti futuri assicurerà, sempre più, la partecipazione attiva di tutti i soci nella realizzazione dei services, specie in quelli più importanti.
Nel corso della cerimonia è stato presentato il nuovo consiglio direttivo che si compone del vice presidente Giuseppe Marrone, del segretario Alina Murgolo, del tesoriere Lucia Schiavone, del presidente del comitato soci Francesco Carelli, coadiuvato da Paolo Baldassarre e Pasqualina Donadio, dal cerimoniere Marco Patruno, dai consiglieri Antonio Fallacara e Valentino Ricci e dal Revisore dei Conti del Distretto 108 AB Puglia Gianni D’Elia.
Lo spirito dei Lions Club è nel suo storico motto “We Serve” (Noi Serviamo); associazione di servizio ed è proprio con gli interventi di services che si possono migliorare situazioni carenti.