Tre giorni frizzanti e frenetici, in cui centinaia di autori faranno tappa nel centro storico di Bisceglie per Libri nel Borgo Antico, rassegna promossa dall’Associazione Borgo Antico, con un successo di pubblico consolidato nel tempo.
Con il centro storico che si anima e pullula di migliaia di visitatori accomunati dalla passione per la lettura e per le affascinanti tradizioni del meridione.
La rassegna comincia venerdì 24 agosto e termina domenica 26 agosto.
Ci saranno anche alcuni bitontini coinvolti nella manifestazione: sabato 25 agosto il prof. Antonio Moschetta con Mimmo Casillo presenta
“Il tuo metabolismo. L’utilità della dieta nella prevenzione e cura del cancro”, appuntamento alle 19.15 in Largo Castello.
Spazio importante è poi riservato ai talenti in erba e alle case editrici del territorio: in largo piazzetta, alle 19.10, la giornalista Viviana Guarini presenta “Non dirlo al cuore” modera la giornalista del “daBitonto”, Viviana Minervini.
Domenica 26 alle ore 21.00 al Pendio San Matteo il bitontino Salvatore Tassari presenta “La signora bambina”, modera Biagio Mastrangelo.
Immancabile, poi, la casa editrice “Secop”.
L’elenco completo degli incontri è disponibile al link: www.librinelborgoantico.it
L’ingresso per tutti gli eventi è gratuito.