I Carabinieri della Compagnia di Molfetta nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato nell’omonimo Comune ed in quelli di Giovinazzo e Bitonto finalizzato a garantire più sicurezza ai cittadini, hanno arrestato una persona e deferito in stato di libertà altre cinque.
In particolare a Giovinazzo è finito in manette un 27enne sorvegliato speciale del luogo con l’accusa di violazione degli obblighi. Il giovane è stato sorpreso all’interno di un bar in possesso di un telefono cellulare a lui vietato. Tratto in arresto il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
Nel corso del servizio cinque sono state le denunce in stato di libertà di cui due 26enni di Bitonto, sorpresi con 6 grammi di marijuana e cocaina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due 50enni molfettesi per furto di prodotti cosmetici ai danni di un negozio, ed una per guida senza assicurazione.
Quattro giovani bitontini infine sono stati segnalati alla competente Autorità Amministrativa quali consumatori di droga poiché trovati in possesso di 11 grammi di marijuana.