Impegno e passione. Cuore e militanza.
Saranno queste, come sempre, le stelle polari nel cammino, politico e umano, che porterà a Roma i ragazzi pugliesi, che andranno a far parte della nuova Direzione nazionale dei Giovani di Forza Italia.
Infatti, Ignazio Amodio, Andrea Barchetta, Federica De Benedetto, Nicola Fuzio, Paolo Giacovelli, Nunzio Giannini, Vittorio Guastamacchia, Vanna Lacassia, Mimmo Lardiello, Anita Narracci, Alessandro Santarsiero e Roberto Sciannamea, rappresenteranno più che degnamente la nostra regione nelle stanze capitoline del partito.
“Rivolgo loro i miei più sinceri complimenti ed auguro ad ognuno di loro buon lavoro. Sono davvero orgoglioso dei nostri ragazzi perché so per certo che sapranno essere protagonisti della politica nazionale e saranno in grado farsi valere anche in quella sede, mostrando ancora una volta impegno, passione e militanza”, dichiara con fierezza il coordinatore regionale il senatore Francesco Amoruso.
“Ho la fortuna di conoscerli bene. Sono giovani che hanno grande voglia di fare e che già si sono misurati nell’organizzazione di importanti manifestazioni nazionali con ottimi risultati. Per questo sono sicuro che non deluderanno le aspettative di tutti”, conclude l’esponente politico azzurro.