“Il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Valerio”.
Questa frase, pronunciata ieri sera dalla conduttrice Barbara D’Urso, ha posto la parola fine all’avventura di Valerio Logrieco nel reality di Canale 5.
Il modello bitontino è stato infatti eliminato con il 67% dei voti del pubblico. Ad essere preferito al televoto è stato Filippo, l’altro “super bono” della casa più spiata d’Italia, che in una sola settimana ha già trovato l’amore in Lucia. Una strategia per i coinquilini e per lo stesso Valerio, che non ha perso occasione per mostrare il suo malcontento.
“Questo è un programma. Fate ciò che vogliono vedere, non quello che voi volete essere” ha consigliato il bitontino ai compagni, in lacrime per la sua eliminazione. “Non c’è cosa più bella di uscire, quando tutti quelli della casa ti vogliono dentro. Non c’è uscita più bella” ha confessato.
La più triste è stata senza dubbio Veronica Satti. Alla figlia di Bobby Solo, fidanzata fuori dalla casa con Valentina, sono bastati appena due giorni per innamorarsi del bel bitontino, che l’ha subito friendzonata. Per Valerio non può essere più che un’amica, ma Veronica non ha accettato il rifiuto e in questi giorni ha mostrato più volte la sua gelosia. Atteggiamenti poco graditi dal modello, che tuttavia ha saputo mostrarsi diplomatico e rispettoso.
Il bitontino racconterà la sua esperienza già oggi nella puntata di Pomeriggio 5, in onda su Canale 5 a partire dalle 17.10.
Qui il video dell’uscita di Valerio Logrieco dalla casa del Grande Fratello: https://bit.ly/2Jjoy1V
La dichiarazione d’amore di Veronica Satti al bel bitontino: https://bit.ly/2HpUDov