Dal Gruppo di Forza Italia riceviamo e volentieri pubblichiamo.
“Grande vicinanza al comandante della Polizia Locale di Bitonto, maggiore Gaetano Paciullo, per il vile incendio doloso alla sua auto successo ieri notte. Un atto ignominioso e barbaro, che è dovere della comunità condannare con estrema indignazione. Reagisca la città tutta: non si può restare indifferenti rispetto a certi vergognosi accadimenti“.
Lo dichiarano Domenico Damascelli e Carmela Rossiello, consiglieri comunali di Forza Italia.
“Il fatto è di preoccupante gravità: si è ormai superato il livello di guardia, la criminalità sembra non aver paura nella ricorrente sfida al buon vivere civile e alle istituzioni, oggi profondamente ferite a causa del gesto meschino contro il maggiore della Polizia Locale“, continuano i due esponenti forzisti.
“Per questo –concludono-, bisogna continuare a chiedere con insistenza allo Stato, in tutte le sedi opportune, in maniera perentoria e categorica, più protezione per la città e i suoi cittadini, ogni giorno costretti a far fronte ad una vivibilità sociale sempre più messa in discussione da questi sfrontati e intollerabili atteggiamenti criminosi. Abbiamo il sacrosanto diritto di ricevere risposte“.