L’assemblea nazionale degli iscritti all’associazione ambientalista Fare Verde Onlus, riunita a Fontana Liri (FR), ha eletto il nuovo direttivo nazionale e ha riconfermato nella carica di Presidente l’avvocato Francesco Greco.
Grande è stata la partecipazione ai lavori con iscritti che sono giunti da ogni parte d’Italia. Importanti i contenuti del dibattito congressuale, idee che saranno la base del lavoro del nuovo direttivo nazionale la cui composizione è il giusto mix tra esperienza e forze giovani. Riconfermato il bitontino Giuseppe Cazzolla. La nomina è il frutto del buon lavoro svolto in occasione dell’organizzazione delle ultime cinque edizioni nazionali de “Il Mare d’Inverno”, nonché del quasi decennale lavoro di tutto il gruppo bitontino di Fare Verde sul territorio.
Fare Verde, anche con il nuovo organigramma, rinnova il suo impegno di dedizione e attenzione contro tutti gli attacchi alla Natura e alle generazioni future, nonché a coloro, come gli animali, le piante, il mare e l’aria, che non votano e, per questo, spesso oltraggiati.