La Polizia di Stato, a Bitonto, ha tratto in arresto RUGGIERO Francesco, bitontino 37enne, già agli arresti domiciliari, e LORISO Michele, bitontino di anni 25 incensurato, entrambi resisi responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e solo il primo anche del reato di evasione.
I poliziotti del locale Commissariato di PS, nel corso di un’attività tesa al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, si sono recati presso l’abitazione del 37enne, il quale, accortosi della presenza degli agenti, si è allontanato dalla propria abitazione scavalcando un balcone e ha tentato di dileguarsi unitamente ad un complice.
Dopo un breve inseguimento, i poliziotti hanno bloccato i due fuggitivi e nella circostanza hanno anche recuperato un borsone, nella loro disponibilità, contenente 90 gr. di marijuana, 4 bilancini elettronici di precisione, 2 spillatrici, 4 paia di forbici, 30 scatole di puntine per spillatrici, 3 confezioni con all’interno 10.000 bustine di varie dimensioni e 2 rotoli di nastro isolante di colore nero di cui si allega foto.
Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati condotti in carcere.