Pasquale de Candia non sarà più l’allenatore dell’Omnia Bitonto: con una nota ufficiale la società omniana ha ufficializzato la conclusione del rapporto di collaborazione col tecnico molfettese, artefice della promozione dei bitontini in Serie D, dopo una lunga rincorsa culminata con la vittoria ai rigori nella finale contro la Vis Afragolese nei playoff nazionali di Eccellenza.
Questa la nota della società del presidente Francesco Rossiello.
“L’Omnia Bitonto comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con mister Pasquale de Candia: il tecnico molfettese dunque non guiderà la formazione omniana nella sua prossima, prima, storica avventura nel campionato di Serie D.
L’Omnia Bitonto desidera ad ogni modo ringraziare mister Pasquale de Candia ed il suo staff per l’eccellente lavoro svolto, che ha portato all’indimenticabile promozione in Serie D, attraverso la vittoria dei playoff nazionali di Eccellenza, al termine di una cavalcata entusiasmante.
Per questo motivo a mister de Candia sono rivolti sentimenti di profonde gratitudine e stima per il successo conseguito: il suo nome resterà per sempre legato alla storia dell’Omnia Bitonto.”