Il Bitonto è tornato al lavoro ieri mattina nel ritiro marchigiano di Camerino, dopo la mezza giornata di riposo concessa alla squadra da mister Pizzulli.
I neroverdi hanno svolto un allenamento diviso in due momenti: dapprima intensa attività di potenziamento fisico in palestra, a cura del prof. Liso, con un graduale aumento dei carichi di lavoro; a seguire, sono tornati sul campo dello stadio “Luzi” per qualche esercitazione tattica in fase di possesso e sulle palle inattive. Lavoro propedeutico in vista del test amichevole in programma il pomeriggio, a partire dalle 17, sempre al “Luzi” di Camerino, contro una rappresentativa regionale. La sfida è terminata con un successo per 2-0, le reti sono giunte entrambe nella ripresa.
Ha sbloccato il punteggio Patierno in avvio di secondo tempo, approfittando di uno svarione del portiere avversario su lancio di Faccini. Raddoppio poco dopo la mezzora, ad opera di Turitto, bella girata di prima intenzione su angolo di Faccini dalla destra.
Tante occasioni per il Bitonto, che non ha praticamente rischiato mai nulla a livello difensivo. Un altro buon test con utili indicazioni per mister Pizzulli, che anche oggi ha potuto far ruotare tutti gli elementi a disposizione.