C’è anche un astro bitontino a “Ballando con le stelle”, il programma in onda ogni sabato sera su Rai Uno, condotto dalla “sempreverde” Milly Carlucci.
E’ Michele Morrone, attore venticinquenne, che ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione nelle fiction “Come un delfino” con Raoul Bova, “Squadra Antimafia 6”, “Provaci ancora prof 6” e “Che Dio ci aiuti 3” con Elena Sofia Ricci.
Originario di Bitonto, Michele è cresciuto al Nord, nel paese di Melegnano. All’età di 12 anni –racconta- ha vissuto il momento più nero della sua adolescenza, vale a dire la scomparsa di suo padre, bitontino doc, a causa di una terribile malattia. Ma è proprio in questa delicatissima tragedia che Michele ha scoperto la sua passione per la recitazione e, dopo la formazione all’Accademia d’Arte Drammatica del teatro Fraschini di Pavia, non si è più fermato.
Adesso lo vediamo volteggiare nell’amatissimo talent show di ballo, in coppia con la ballerina russa Ekaterina Vaganova, e in poche puntate ha già conquistato il pubblico e la giuria.