Bianca Guaccero è in crisi per la programmazione di “Detto Fatto”, ma non demorde. La soluzione per non perdere gli ascolti sembrerebbe essere Jonathan Kashanian.
L’ex gieffino ed ex naufrago ha fatto la sua comparsa in studio dal 25 settembre. Pare sia stato un successo tale che, come riporta Il Giornale, l’hanno voluto come membro fisso del cast.
Allora, Jonathan si occuperà della rubrica di gossip, “Senti di chi si sparla” e interverrà in altre occasioni, non ancora rivelate, durante il programma.
Jonathan pare proprio sia la persona ideale per risollevare i dati di ascolto di Detto Fatto, sia perché la sua rubrica sul gossip piace moltissimo, sia perché c’è grande sintonia con Bianca Guaccero che, invece, è del tutto assente con Guillermo Mariotto col quale ha battibeccato perfino in diretta.
Se, dunque, la bitontina Bianca sembra aver trovato la soluzione ai suoi guai, le polemiche intorno a Detto Fatto non sono certo finite. Giovanni Ciacci, grande protagonista delle precedenti edizioni, ha lanciato una battuta al vetriolo affermando che la trasmissione è finita da quando se ne è andata Caterina Balivo lo scorso anno. La Guaccero non ha replicato, al suo posto è invece intervenuta Elisa D’Ospina.
La modella curvy in studio ha difeso lo show senza mai nominare Ciacci, però è stata chiara: “Faccio parte da otto edizioni di questo programma e in questi giorni ne ho sentito parlare un po’ troppo. Questo programma mi ha convinto a tornare sempre di più perché si sta bene. Questo piccolo schermo ha regalato popolarità a tanti di noi, che abbiamo un lusso: portare il sorriso nelle case delle persone. Sputare nel piatto dove si mangia è una cosa che nella vita non deve mai essere fatta”. Poi ha ringraziato e fatto i complimenti alla Guaccero.
Non è la prima volta che la D’Ospina interviene in difesa della presentatrice pugliese e proprio sempre nei confronti delle critiche di Ciacci.