Continua a battere forte il cuore grande dell’associazione Angeli senza frontiere, in collaborazione col Comitato La Forza della Solidarietà.
Per il sodalizio fidato con mano saggia e lungimirante dal professor Vito Plantamura, l’emergenza Coronavirus è stata semplicemente l’occasione per declinare in modo ancor più massiccio la mission prediletta: la solidarietà.
E lo ha fatto in più di un’occasione, senza mai fermarsi.
L’ultima tappa di questo cammino luminoso si è svolta ieri, quando, negli ambienti della storica azienda agricola Damascelli, s’è tenuta la donazione di mascherine e pacchi viveri ai più bisognosi.
Un altro gesto di gratuita beneficenza per una buona fetta di cittadinanza in difficoltà da parte degli Angeli dell’ingegnere, che ringrazia tutti gli imprenditori che hanno offerto con sterminata generosità autentiche delizie – Tenenza Guardia di Finanza di Bitonto comandante Luogotenente Mario Perillo, le ditte Divella di Rutigliano e Casillo di Corato, il Panificio Granaio di Antonia Coletto, il Panificio Antico Forno San Giovanni, la Classe 5^ A della Scuola elementare della “Caiati”, Amici 89, il Supermercato A&O di via Castellucci, Dolce Forno di Filomena Toto, la Protezione civile sezione di Bitonto, il Ristorante il Patriarca di Emanuele Natalizio, Azienda ortofrutticola S.o.p. srl e Azienda agricola Dino srl di Polignano a mare, Pastificio Suma di Ceglie Messapica. Per le mascherine le ditte Bruniana di Santeramo in colle, Estetica e design di Andria, Leccese di Bitonto – e la preziosa e insostituibile collaborazione del consigliere regionale Domenico Damascelli.
E noi siamo sicuri che il cammino di amore per il prossimo dell’odv è ancora lungo e si illustrerà con altre iniziative sempre più eccezionali…