Il 25 settembre si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo per il biennio 2020/2022 dell’Associazione Geometri di Bitonto all’esito delle quali i nuovi componenti saranno: Geom. Giuseppe CANNAROZZI PRESIDENTE Geom. Filippo MONGELLI VICE PRESIDENTE Geom. Leonardo Damiano VASILE TESORIERE Geom. Leonardo MARINO SEGRETERIO Geom. Francesco Paolo COLAPINTO CONSIGLIERE Un sentito ringraziamento va al presidente uscente – Geom. Emanuele MOREA – per la dedizione impiegata nello scorso biennio nell’ambito delle attività alle quali l’Associazione Geometri Bitonto ha partecipato apportando il suo contributo tecnico. Anche forza e spirito di coesione impiegate nel promuovere costantemente la partecipazione alla vita associativa da parte di tutti gli iscritti.
L’associazione Geometri di Bitonto, anche per il prossimo biennio, rinnova il suo interesse a partecipare attivamente alle attività di gestione del territorio, della sua sostenibilità e della sua vivibilità, apportando il suo contributo, sotto il profilo tecnico, per migliorare le idee già messe in campo e promuoverne delle nuove per una città MIGLIORE.
“L’attuale contesto sociale ed economico richiede necessariamente la costante partecipazione ed impegno da parte di tutti i professionisti ed in particolar modo di quelli appartenenti alle professioni tecniche, al fine di migliorare i progetti in campo. I professionisti, tutti, sono espressione dei bisogni della cittadinanza e come tali, il loro CONTRIBUTO è essenziale oltre che fondamentale, in un ottica di cambiamento e miglioramento della nostra comunità. Ed in questo senso, l’Associazione Geometri Bitonto, continuerà a muovere i suoi passi.
Il Consiglio Direttivo.