Al fischio d’inizio un altro week-end per i fischietti bitontini.
A Vito Mastrodonato il compito di dirigere la gara di Lega Pro tra Arezzo e Lupa Roma, valida per la sedicesima giornata del suddetto campionato, che si terrà domenica alle ore 16:30 presso il comunale di Arezzo.
Fabio Natilla arbitrerà, invece, la gara di Primavera tra Crotone e Novara Calcio coadiuvato da due colleghi della sezione di Bari.
In Serie D, Bepi Centrone, incorniciando una terna tutta pugliese, sarà di scena, come assistente, nella gara Turris Calcio – Aversa Normanna.
Terna tutta toscana, invece, allo stadio Manuzzi di Cesena, in cui Domenico Castro agirà come assistente nella gara Romagna Centro – Fermana.
In Toscana, Pierpaolo Natilla dirigerà la gara tra Castelfiorentino – Roselle, valida per tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana.
Andrea Masciale, in Serie A Femminile, arbitrerà la gara tra Res Roma – Comunale Tavagnacco, sabato alle ore 14:30.
Antonio Dimundo, a Campobasso, agirà come arbitro nella gara Chaminade – Shaolin Soccer, valida per la undicesima giornata del campionato di Serie B di calcio a 5.
In Puglia, Francesco Acquafredda, in collaborazione con un arbitro fiorentino, sarà di scena nella gara di Promozione tra Pro Brindisi e Ostuni.
Nicola Morea agirà, invece, nella gara Manduria – Aradeo, valida per la tredicesima giornata del campionato di Promozione Pugliese.
In Prima Categoria, Beppe Coviello dirigerà l’incontro tra Ragazzi Sprint Crispiano – San Vito, valido per l’undicesima giornata del suddetto campionato.
Nella categoria Juniores Regionali, Pasquale Lisi e Natale Rossiello dirigeranno rispettivamente le gare tra Altamura – Mola e Polimnia – Gravina.