FIGLIOLA sv – Ennesima partita da spettatore non pagante, avrebbe potuto impiegare il pomeriggio in qualche centro commerciale.
TERREVOLI 7.5 – Corona una bellissima prestazione con il gol del 2-0 che chiude la contesa poco prima del 20’ del primo tempo. Conferma la sua crescita costante soprattutto in fase offensiva. Bravo.
MONTANARO 6.5 – Certamente più timido rispetto a Terrevoli confeziona con un’ottima sovrapposizione l’azione del vantaggio neroverde. Può e deve mordere di più nei prossimi match che saranno certamente più impegnativi.
BIASON 8 – Incantevole. Orchestra il gioco neroverde con maestria, ricama azioni offensive bellissime. Sarebbe di gran lunga il migliore in campo, se non fosse per la tripletta di Patierno…
MONTRONE 6 – Non c’è molto da sudare contro gli avanti granata, anche se all’inizio del match si addormenta e per poco non rischia il pasticcio.
D’ANGELO 6 – Gli attaccanti avversari gli fanno il solletico, anche per lui pomeriggio di assoluta spensieratezza.
PARADISO 6.5 – Ci mette corsa e grinta fino a quando resta in campo, è certamente una delle note positive del match (dal 10’ st ZACCARIA 6 – Poco più di mezz’ora di ordinaria amministrazione)
CAMPOREALE 7 – Si conferma pedina sempre più imprescindibile nello scacchiere tattico di Pizzulli grazie alle sue doti di fine interditore ed ottimo incursore (28’ st FIORENTINO sv – Entra a partita già abbondantemente chiusa)
PATIERNO 9 – Seconda tripletta stagionale, ennesima prestazione al servizio del compagni. Ama svariare su tutto il fronte d’attacco per creare gioco e occasioni (dal 40’ st SCHENA sv)
PICCI 7.5 – Re Mida della stagione neroverde, trasforma in oro ogni palla che tocca. Talismano ormai insostituibile (19’ st FALCONE 6.5 – La gamba inizia a girare, il portiere gli nega con due miracoli la gioia del primo gol neroverde. Appuntamento, si spera, rimandato non per molto tempo),
TURITTO 6.5 – Non c’era bisogno di chissà quali sforzi contro i modesti campani, ma nel primo tempo è autore di uno slalom gigante che conclude, stremato, tra le braccia del portiere, mentre nella ripresa è altruista nel regalare la palla della tripletta a Patierno (dal 32’ st PADULANO sv).
MISTER PIZZULLI 7.5 – La quadra è stata trovata col 4-4-2 e non si torna più indietro, in attesa di qualche regalo dal mercato.
Adesso arriva la difficile trasferta contro la Gelbison per continuare a sognare.