Il Bitonto è giunto nelle Marche, per dare il via al ritiro precampionato di Camerino in vista del prossimo campionato di Serie D.
Ieri mattina il trasferimento dalla Puglia, ma nel pomeriggio subito prima seduta di allenamento per i neroverdi, che giunti attorno all’ora di pranzo a Camerino, si sono trasferiti allo stadio universitario “Luzi” per la prima sgambata in terra marchigiana.
I 27 convocati da mister Pizzulli per questo ritiro precampionato – molti gli under aggregati al gruppo – subito sono scesi in campo per saggiare il clima marchigiano ed il perfetto terreno di gioco dell’impianto ai piedi di Camerino.
Due ora circa di allenamento, dove i neroverdi hanno effettuato esercizi di scarico per smaltire il lungo viaggio ma anche lavoro di mobilità e prevenzione infortunio, oltre che un intenso lavoro di possesso palla a squadre miste, divise in due campi.
Nei prossimi giorni previste doppie sedute di allenamento, al mattino e al pomeriggio. Giovedì 2 agosto, alle 17, al “Luzi” di Camerino, il primo test amichevole, contro una rappresentativa locale.