Il bitontino Vito Acquafredda, in arte Panico V classe ’90, sta spopolando con il video del suo nuovo singolo #BOBOVIERIFREESTYLE, prodotto dal Dj Sten e girato da DMS, online su YouTube sotto la voce Just Music Promotion (https://bit.ly/2uI4ctD).
«Il pezzo è un freestyle dedicato a Bobo Vieri in occasione della sua visita a Bari per la sua BoboCup –ha dichiarato l’artista-. Per certi versi, può essere colta una vena provocatoria e allo stesso tempo divertente, per altri, ricordando il mio precedente singolo “non farti prendere dal Panico”, il pezzo varia tra una descrizione della zona della sua gente fino ad arrivare a provocare lo stereotipo del “rapper di strada “, ma in modo allegro e con stile. Infatti, ci sono molte punchline nel testo».
Vito Acquafredda è vincitore di tre titoli regionali di freestyle Tecniche perfette, per molti assomiglia a Noyz Narcos ed è al centro di alcune critiche per le foto che pubblica sul suo profilo Instagram di ragazze con scritto con un pennarello il suo nome su delle parti del corpo, un rapper particolare che sta emergendo a prescindere dagli ostacoli della vita.