La Compagnia Okiko Drama torna sul palco del Teatro Traetta con una nuova produzione teatrale, “Bride, cuore di farfalla”. Lo spettacolo è scritto e diretto dal regista Piergiorgio Meola.
Presso la Libreria del Teatro, questa sera, alle ore 19.15, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’interessante progetto, moderata da Carmen Toscano, giornalista del da Bitonto e a cui saranno presenti i protagonisti e il regista.
Il 10 e l’11 Maggio alle ore 21.00, con “Bride, cuore di farfalla” il sipario del Traetta si aprirà su «una commedia piena di lazzi comici all’americana, di equivoci e fraintendimenti. Sara (Teresa La Tegola), Jane (Alessia Ricciardi) e Nina (Rosa Masellis) –come racconterà Piergiorgio- sono migliori amiche dalle scuole medie e hanno affrontato l’adolescenza compatte e piene di gioia. Nel corso degli anni cambiano le mode, i rapporti umani, il tempo da dedicarsi diventa sempre meno a causa del lavoro e di alcuni segreti apparentemente inconfessabili».
Si parlerà di amicizia, ma anche di amore, come quello fra i protagonisti principali, Sara e Armand (Giuseppe Visaggi). Qualcuno, però, turberà la storia e le loro vite, Damon (Manu Licinio).