Inizia in salita l’avventura di Valerio Logrieco al Grande Fratello 15.
Il modello bitontino ha varcato ieri la porta rossa della casa più spiata d’Italia, ma è stato subito mandato in nomination. E fortunatamente un solo voto l’ha salvato dall’eliminazione diretta.
La redazione del reality ha infatti pensato di penalizzare i “super boni” per la visibilità ottenuta grazie alla loro avventura al Grande Casale, la fattoria in cui i tre hanno dovuto passare una settimana. Il prezzo da pagare è stato essere subito nominabili dagli altri coinquilini. Il più votato, inoltre, avrebbe dovuto abbandonare subito il programma, condotto da Barbara D’Urso.
Il destino più triste è toccato al bel Simone, che ha ottenuto 8 voti (le nomination palesi delle donne valevano doppio). A quota 7 si è fermato invece Valerio che insieme al “bono” Filippo dovrà affrontare il televoto.
Riuscirà il nostro concittadino a conquistare il pubblico?
Lo si scoprirà nella prossima puntata, in onda martedì in prima serata su Canale 5.
Intanto, si può sostenere Valerio inviando un sms al 477.000.2 o esprimendo la propria preferenza su www.grandefratello.mediaset.it, tramite l’app Mediaset Fan, accessibile da smartphone e tablet, o con Messenger Facebook.