Franco Terlizzi non è più un naufrago dell’Isola dei Famosi.
L’ex pugile bitontino, approdato in Honduras dopo aver vinto “Saranno Isolani”, è stato costretto ad abbandonare il programma.
La notizia è stata diramata poco fa dalla redazione del reality show, che però non precisa le motivazioni. Potrebbe infatti trattarsi di ritiro o di squalifica.
Secondo quanto riportato nel comunicato, dopo il rientro in Palapa delle “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali, gli animi sull’isola si sarebbero surriscaldati, dando vita a duri scontri.
In particolare, sarebbe stata “fatale” la discussione accesa tra Amaurys, Jonathan, Franco e Bianca. Il bel cubano avrebbe infatti accusato il bitontino di aver detto una frase poco carina nei confronti dell’ex gieffino.
Per ulteriori aggiornamenti e per scoprire le ragioni che hanno portato l’ex pugile e personal trainer dei vip ad accogliere questa decisione, bisognerà aspettare il daytime dell’Isola in programma lunedì alle 16.05 su Canale 5, alle 19.10 su Italia1 e alle 20.30 su Mediaset Extra, o martedì il prime time con Alessia Marcuzzi.