Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio il NETWORK INTERNAZIONALE DANZA PUGLIA, presso il PAD170 della Fiera del Levante di Bari, accoglie il coreografo Francese David DROUARD.
Performer e pedagogo di notevole sensibilità artistica e di grande ricerca creativa.
L’artista, ha collaborato con Odile Duboc al Centro Coreografico Nazionale di Belfort e Jiri Kylian (Nederlands Dans Theater)
come danzatore e assistente del coreografo Francese Lionnel Hoche.
Lo stesso week-end e’ arricchito dalla presenza di Maria Luisa BUZZI direttore e capo redattore della rivista nazionale Danza&Danza. Accompagnerà la signora BUZZI, il presidente dell’associazione CRO.ME e coordinatore del progetto RISICO: Enrico COFFETTI. Inoltre sarà con noi il performer di Scenario Pubblico / Compagnia Zappalà Danza e creatore e video maker della video-danza Alain EL SAKHAWI, questa formazione parallela e’ accompagnata e sostenuta dal progetto Ministeriale RISICO con l’associazione Torinese COORPI e l’associazione Milanese CRO.ME.
Anche per questo incontro di Febbraio il NETWORK DANZA PUGLIA, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, la Citta’ di Bitonto, apre le sue porte al progetto sulla sensibilizzazione del Pubblico “L’ARTE DELLO SPETTATORE” :
presentazione dei lavori dei coreografi ospiti e incontro con l’artista.
David DROUARD, presentra’ alle ore 19 presso il Teatro TRAETTA di BITONTO: “(F)AUNE”