Formazione Riccardo Campana lancia il “Corso di Alta Formazione Professionale in Diritto Tributario e Penale”, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari e l’Ordine degli Avvocati di Bari.
Grazie agli interventi di importanti esperti della materia, il 4, 11 e 18 novembre dalle 9 alle 13 nella Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari (viale Europa, 97) si potranno approfondire i temi “Reati Tributari e Fallimentari”, “Recenti novità in tema di autoriciclaggio” e “La posizione della giurisprudenza sull’onere della prova in tema di inesistenza oggettiva e soggettiva delle operazioni rilevanti ai fini iva e imposte dei redditi. Garanzie difensive”.
Ai primi 3 incontri, seguiranno poi altri due appuntamenti previsti per l’inizio del 2018.
Il 20 gennaio a Bari presso l’Hotel Parco dei Principi (viale Europa, 6) si discuterà de “Le problematiche sottese all’estinzione della società”, mentre il 27 si parlerà de “Il valore venale delle aree edificabili” ad Altamura presso l’Hotel Fuori Le Mura (Via Maestri del Lavoro, 5).
La quota di iscrizione al corso, accreditato dal Consiglio dell’ODCEC di Bari e in attesa di accreditamento da parte dell’Ordine degli Avvocati di Bari, è pari a 50 euro, comprensivi di materiale didattico, tra cui uno scritto personalizzato in tema “Il valore venale delle aree edificabili”.
Grazie alla convenzione, gli iscritti all’associazione forense bitontina Centro Studi Sapere Aude avranno diritto ad uno sconto del 50%.
C’è tempo sino al 31 ottobre per le iscrizioni.
Per info e prenotazioni, inviare una mail a centrostudisapereaude@gmail.com o alla segreteria del Centro Studi Sapere Aude.