Speciale Amministrative 2017. In questo spazio dedicato, presenteremo tutti i candidati che vorranno proporre, tramite la nostra redazione, il loro curriculum e le loro idee alla città.
Domenica 4 giugno, alle ore 20, la zona artigianale di Bitonto (piazzale del Centro Tecnologico, viale delle Nazioni) ospiterà il concerto di Silvia Mezzanotte, preceduta da alcune performance di professionisti locali.
L’evento, completamente gratuito, è finanziato dalla famiglia Carelli.
«Il mio gruppo imprenditoriale ha voluto lanciare un messaggio forte – ha sottolineato Pasquale Carelli, consigliere comunale uscente e candidato a sostegno di Abbaticchio nella lista Direzione Bitonto –. Non abbiamo nulla da chiedere al Comune, ma se la qualità della vita e dei servizi continua a migliorare, l’intero tessuto economico potrà crescere. E quindi anche noi».
«Pertanto è giusto, in una campagna elettorale così ricca di attacchi ma non altrettanto di proposte, che il mio candidato Sindaco, il nostro Sindaco Abbaticchio, metta al centro del suo prossimo mandato la zona artigianale», ha proseguito Carelli.
«Dobbiamo continuare a riqualificare l’area che ha comunque conosciuto dal 2012 nuove strade ed il centro tecnologico da inaugurare a settembre con Politecnico di Bari e Cinecittà – ha rimarcato Pasquale Carelli –. Ed è proprio lì, su una delle possibili fonti di occupazione dei nostri giovani, che abbiamo fortemente voluto un grande evento per riflettere e rilanciare Bitonto».