Oggi, Domenica 4 dicembre 2016, è il giorno fatidico del referendum costituzionale per l’approvazione delle modifiche ad alcuni articoli della Costituzione.
Si barra la casella SÌ, se si intende confermare il testo della riforma della Costituzione presentata dal governo, la casella NO se si vuole esprimere la volontà contraria.
I 51 seggi del Comune di Bitonto (47 nel centro urbano, 2 a Mariotto e 2 a Palombaio) saranno aperti, come nel resto d’Italia, dalle ore 7 alle ore 23.
Gli elettori dovranno presentarsi al seggio muniti di un valido documento di identità e della tessera elettorale, che permette l’esercizio del voto ed è valida sino all’esaurimento dei 18 spazi disponibili.
In caso di completamento degli spazi e di smarrimento, furto o deterioramento è possibile ottenere una nuova tessera, recandosi all’Ufficio Elettorale del Comune di Bitonto, in piazza Marconi n. 9, Oggi e domani, per agevolare il rilascio delle tessere, l’Ufficio elettorale comunale sarà aperto continuativamente dalle ore 9 alle ore 18. Domenica, invece, l’apertura dell’ufficio elettorale sarà garantita per tutta la durata delle operazioni di voto, ovvero dalle ore 7 alle ore 23.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente l’ufficio elettorale comunale (080.3739139 – elettorale@comune.bitonto.ba.it).