“Vorrei condividere questo risultato con tutti gli amici poliziotti che operano qui a Catania e con tutti quelli che svolgono servizio in altre sedi, con cui ho avuto l’onore e il piacere di lavorare”.
Professionalità e dedizione sono le qualità che hanno portato il mariottano Sergio Ragno, 35 anni, sposato e con una figlia, a diventare il nuovo Segretario Generale della Uil Polizia di Catania. Agente scelto, è in servizio presso la Questura di Catania dal 2008.
A eleggerlo è stato il Direttivo provinciale dell’organizzazione di categoria.
“Ho scelto di impegnarmi nel sindacato perché é un modo per mettersi al servizio degli altri e tutelare i diritti della mia categoria. Un lavoratore messo nelle condizioni di lavorare bene rende anche di più”, spiega Sergio.
Con il giovane mariottano si è complimentato il Segretario Generale della UIL di Catania, Fortunato Parisi. E parole di incoraggiamento sono arrivate anche dal Segretario uscente: “Mi sembra doveroso riconoscere le qualità che Sergio ha dimostrato a tutti noi di avere in questi anni, tanto da sentirmi sicuro di potergli affidare la struttura catanese”.