Questo ultimo atto è la dimostrazione della vigliaccheria dei criminali, che agiscono come i topi che escono dalle loro fogne di notte.
Esprimo la mia vicinanza al comandante della polizia locale di Bitonto,il mio abbraccio sincero a lui e la famiglia e il messaggio NON SIETE SOLI.
Ora pregiatissimo Eccellenza Prefetto DI Bari, Signor Questore, Comandante Provinciale dei CC facciate vedere che lo Stato a Bitonto c’è e che è più forte della criminalità.
Questa melma criminale deve sentire il fiato sul collo, bloccate tutte le piazze di spaccio, fate controlli a tappeto, entrate nei loro feudi e fate pulizia, bisogna ridare fiducia al popolo onesto, ora c’è bisogno di risposte e non di chiacchiere o promesse.
A voi vigliacchi criminali un solo messaggio da chi come me vi ha visto in faccia, che dire: siete il male di questa città, siete senza cervello, senza anima, affrontati ad uno ad uno e disarmati siete il nulla.
Adesso anche noi Popolo ONESTO, dobbiamo far sentire la nostra vicinanza a chi viene brutalmente colpito perché è nostro dovere non lasciare soli gli onesti, il silenzio uccide ed io sono sicuro che Bitonto saprà reagire con forza e determinazione.