“All’ingegnere Sangirardi, dirigente dell’Urbanistica del Comune di Bitonto, voglio fare un invito veramente sentito: non mollare, andiamo avanti tutti insieme percorrendo la strada della legalità. Senza paura”.
Lo dichiarano il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli, con la consigliera comunale del suo stesso partito Carmela Rossiello.
“L’ennesimo atto intimidatorio –aggiungono- ai danni di un dirigente che sta compiendo un lavoro nell’interesse della nostra comunità e del bene comune. Un impegno improntato all’onestà, prima o poi, diventa scomodo per chi delinque. Atti gravissimi che non vanno e non possono essere sottovalutati da nessuno. L’allarme è suonato già il 3 novembre scorso, quando all’ingegnere hanno incendiato l’auto. Non dobbiamo mettere la polvere sotto il tappeto, anzi la cittadinanza bitontina deve sapere. Deve sapere per poter stringersi ancor più intorno a chi opera nella legalità e contro ogni forma di arroganza criminale. Bitonto è con la legalità –concludono Damascelli e Rossiello- e con chi, come l’ingegnere comunale, esercita una funzione delicatissima nel massimo rispetto dei bisogni dei cittadini e della legge”.