Dall’A.P.S. Genitori in campo di Valentina Porzia riceviamo e pubblichiamo.
“L’A.P.S. GENITORI IN CAMPO organizza tre serate di burraco, per il mese di novembre. Nei giorni 10, 17 e 24 novembre, infatti, la cittadinanza, e non, potrà partecipare ai nostri tornei di burraco.
Gli stessi si svolgeranno presso il Corvo Torvo. L’ora d’inizio è prevista per le 20.30. La Quota di partecipazione: € 12,00 a coppia.
Si tratta di un momento goliardico che permetterà alla nostra associazione di continuare a fare del bene.
Nel corso dei tornei saranno premiate le prime 3 coppie classificate. I premi sono stati offerti dagli sponsor: Fisic Center, Relixia e Corvo Torvo.
La prenotazione dei posti potrà essere fatta entro le ore 15.00 delle giornate del torneo.
Il ricavato sarà devoluto al sostegno delle attività svolte dall’associazione Genitori in Campo, con particolare attenzione al progetto “Le strade di San Nicola.”
“LE STRADE DI SAN NICOLA” è un’inedita Federazione, costituita attualmente da 14 associazioni di volontariato. Le associazioni che hanno aderito al progetto sono: Fondazione “Ciao Vinny” Onlus, Bari Young Onlus, , Associazione Marcobaleno, Medici per l’Africa – Cuamm Bari, Associazione Little Smile Onlus, Pneumologia Interattiva, Genitori in Campo, Ass. Italiana Persone Down; Bari Solidale, Intesa Bari Clipper, ActionAid, Made in Carcere, Fondazione Maria Rossi, Associazione Pink Bari.
Tale federazione, costituita 3 anni fa, ha come scopo quello di organizzare un evento di cultura spettacolo e solidarietà, titolato “LE STRADE DI SAN NICOLA”. Quest’anno, l’evento è previsto per il 21 dicembre presso il Teatro Petruzzelli di Bari
Con riferimento a questo progetto, vogliamo evidenziare che la nostra associazione è particolarmente onorata di rappresentare Bitonto in una realtà benefica di interesse regionale e nazionale.
Sosteneteci!
Per info e prenotazioni:
Vito Coviello 3336793014
Valentina Porzia 3282094152
Per i progetti della Federazione “le strade di San Nicola”, visita il sito www.lestradedisannicola.it“